Dentro di noi vive un drago, senza sosta protegge il tesoro più prezioso che abbiamo: la nostra essenza.
Dentro di noi vive un drago, senza sosta protegge il tesoro più prezioso che abbiamo: la nostra essenza. Poterlo conoscere e riconoscere è una grande occasione per essere consapevoli di quei movimenti interni che riconosciamo attraverso rabbia e paura, non solo emozioni ma sentinelle che mantengono saldo il nostro cammino.
I draghi sono stati a lungo associati al nemico di cui non fidarsi, in questa veste perdiamo l’occasione di riconoscere il valore più profondo di questo archetipo.
Può risultare difficile gestirlo, in realtà questo accade quando non è ascoltato; potremmo persino aver paura di lui, ma è solo incontrandolo che può nascere un’armoniosa alleanza.
Si racconta che sputino fuoco quando sono particolarmente arrabbiati, per questo a volte non sono molto amati.
Attivando la rabbia reclamano la nostra attenzione.
Non lo fanno a caso, sanno benissimo quando è il momento di farsi notare. Le difficoltà arrivano quando non vogliamo ascoltarli e semplicemente cavalchiamo l’onda di quel fuoco che hanno attivato.
La strategia che spesso adottiamo è di rinchiuderli per evitare rischi, così però gli impediamo di difendere la nostra scintilla interiore, a cui dedicano il loro instancabile lavoro.
Pronti ad intraprendere questo magico viaggio insieme?
4 e 5 Ottobre VERONA
dalle 10.00 alle 18.00
presso La Val delle Strie
Caprino Veronese (VR)
Per partecipare è necessario compilare il modulo che trovi cliccando il pulsante qui sotto (se non è già stato compilato per altri eventi) e inviarlo insieme alla copia del bonifico eseguito di 150 euro (130 allievi Nagual e Animali) a info@nagualeanimali.com
IBAN IT29E0305801604100570739479
Nella causale specifica il nome dell’evento e nome e cognome del partecipante.
IMPORTANTE assicurarsi prima di iscriversi che ci sia ancora disponibilità.