Una giornata esperienziale guidata dal branco, dove dare spazio all’ascolto interiore e riconnettersi alla propria essenza.
Dalla collaborazione tra Margherita Salami e Valentina Armani nasce una giornata esperienziale guidata dal branco, dove dare spazio all’ascolto interiore e riconnettersi alla propria essenza.
I cavalli sono animali dotati di grande sensibilità e ascolto del campo, entrare nel branco significa entrare in uno spazio sacro fatto di ritmi ed equilibri particolari. Per la persona un’occasione di ascolto dei propri movimenti interiori legati all’ambito di cui archetipicamente i cavalli si fanno portavoce.
Insieme, nell’esperienza, andremo a tradurre quei movimenti, per accoglierli e accompagnarli nella direzione che la propria anima richiede.
Per partecipare è necessario compilare il modulo che trovi cliccando il pulsante qui sotto (se non è già stato compilato per altri eventi) e inviarlo insieme alla copia del bonifico a circoloippicotrecerchi@hotmail.com
Quota di partecipazione:
80 euro a persona
Pagamento a: circolo ippico Tre Cerchi
IBAN IT96N0200823307000103324175
Nella causale specifica “alchimia dei cavalli, nome e cognome del partecipante”.
IMPORTANTE assicurarsi prima che ci sia ancora disponibilità.
Tecnico di equiturismo, tecnico di primo livello eda (equitazione diversamente abili), Coadiutore del Cavallo in Interventi Assistiti con gli Animali e Operatore di Eco-Laboratori